News

Annunciata la nuova edizione di Burnout Paradise e altre modalità

Console tribe news - Annunciata la nuova edizione di Burnout Paradise e altre modalità

di: Antonio "Difio" Di Finizio

Su Criterion si possono dire tante cose, ma certamente non smette mai di stupire. Pochi giorni fa annunciò che presto avrebbe rilasciato un annuncio riguardante nuove modalità di Burnout Paradise, quel giorno è arrivato. Criterion, difatti, ha annunciato una nuova modalità per Burnout chiamata “Burnout Paradise Party”, una nuova edizione del gioco e una feature in esclusiva PlayStation 3 chiamata “Burnout Paradise Network”. La prima è una modalità che percorre la scia del “Crash Party” dei vecchi Burnout. Questa modalità permetterà ad otto giocatori di riunirsi in una stanza per sfidarsi tra loro in acrobazie che faranno guadagnare punti, in una corsa contromano con un certo quantitativo di traffico dove lo scopo è sopravvivere il più possibile e in una classica gara dove però vince chi compie più tragitto in drift. Assieme a questo, la modalità party includerà anche un’interfaccia rinnovata. L’uscita è prevista per Febbraio 2009 e non è chiaro se il contenuto sarà a pagamento o no.

E’ stata poi annunciata una nuova edizione di Burnout Paradise, chiamata “Burnout? Paradise The Ultimate Box” che includerà il gioco più tutti i contenuti scaricabili rilasciati fino a quel momento (tra cui anche la modalità party) più varie rifiniture al gioco. Anche per questa, l’uscita è prevista per febbraio 2009.

Infine verrà rilasciata una feature in esclusiva PS3 chiamata “Burnout Paradise Network”. Questa permetterà a chi possiede una PlayStation 3 di usufruire del browser internet anche in-game sia per girare il web, sia per seguire i podcast e le news su criteriongames.com. Verrà quindi eliminata quella schermata iniziale con statistiche e news per essere sostituita con il browser che si collegherà al sito della software house.

Si ringrazia l’utente tidus_91 per la segnalazione