Annunciata la demo di World of Final Fantasy

In vista del lancio di WORLD OF FINAL FANTASY® su PlayStation®4 e PlayStation®Vita alla fine di questo mese, Square Enix Ltd. ha annunciato oggi che dal 17 ottobre sarà possibile provare l’attesissimo gioco scaricando la demo gratuita dal PlayStation®Store.

Nella demo giocabile potrai metterti nei panni di Reynn e Lann sia nella loro versione lillichina che in quella jigante, e potrai incontrare diversi tipi di miraggi e una serie di personaggi iconici della serie di FINAL FANTASY®, tra cui Cloud, Lightning e Squall. Completando la demo, potrai inoltre sbloccare il blindato Magitek P da affrontare e catturare nell’Arena della versione completa del gioco.

È stato inoltre svelato il filmato d’apertura completo, che mostra gli eroi Reynn e Lann mentre entrano per la prima volta nel magico mondo di Grymoire, affrontando minacciosi megamiraggi e lottando fianco a fianco con personaggi leggendari di FINAL FANTASY.


World of Final Fantasy è un videogioco che appartiene alla serie del genere pubblicato da per , , .

World of Final Fantasy non ha ancora una data di uscita.

3 Commenti a “Annunciata la demo di World of Final Fantasy”

  1. SkolcStrife on

    E te pareva,quel giorno parto per la Norvegia e fino al 26 novembre devo salutare le console fisse e la collector che mi arriva il 28,mortacci…..

    Speriamo esca anche per Vita la demo e che ci sia una connessione decente laggiù.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.