Annunciata la data per la demo di FIFA 09

Console tribe news - Annunciata la data per la demo di FIFA 09

Quest’oggi il prossimo capitolo del gioco calcistico di EA cattura ancora la nostra attenzione, portandoci con l’immaginazione in un giorno di fine estate, in cui i possessori di PS3 potranno provare la demo di FIFA 09 e godere di quelli che saranno i miglioramenti apportati al titolo da Electronics Art.
Il sito playstationuniverse.wordpress.com riporta la data fornita da David Rutter, Line Producer del gioco, che è fissata per il prossimo 11 settembre 2008, e vedrà la release della demo arrivare sia sul Playstation Store americano che su quello europeo.

Ora non ci resta che attendere quel giorno per gustarci un nuovo emozionante calcio d’inizio.

20 Commenti a “Annunciata la data per la demo di FIFA 09”

  1. C.Ronaldo 7 on

    Sarà senza dubbio il gioco che acquisterò perchè non ne posso più di giocare a PES 2008 e di bestemmiarlo giorno per giorno…però sicuramente non attendo con le palpitazioni di cuore l'11 Settembre…perchè di solito è in quei giorni che inizia la scuola:D;D:asd:

  2. Abixus on

    già, il giorno che l' america creò il complotto…

    A parte che dire l''america' mi sembra generalizzare(se sei ben informato dovresti conoscere teorie complottiste che escludono lo stesso governo USA da qualsiasi responsabilità) , e comunque dai per scontato che sia così(io, e te lo dico da "complottista" di natura, su questo caso ho più di un dubbio).

    Tornando in argomento sono contento che, come al solito, l'ea ci da la possibilità di provari i suoi giochi prima spendere soldi per comprarli(a suo svantaggio il più delle volte:asd:)

  3. MyTribe on

    Ho giocato sempre a Pes, non prendendo mai nemmeno in considerazione FIFA, ma adesso devo ammettere che sembra che quest'ultimo stia facendo passi da gigante e stia quasi diventando meglio di Pes. Staremo a vedere quando uscira questa demo.

  4. sergiodossi on

    Spero diano la possibilità di giocare con i tasti direzionali.

    Mi piangerebbbe il cuore dover rinunciare a FIFA per il 2° anno  per essere cosi imbranato 😥 da non riuscire a giocare con il minijoystick o analogico che dir si voglia, in fondo alla EA non penso costi molto permettere entrambi i modi, o no ?

    Sapete niente in proposito ?

    Grazie

  5. REY VOLPACCIUS on

    Così giovane e già così poco intelligente…

    vorrei dire molto intelligente perche anch io la penso esattamente come lui cmq il male dell america non e l america stessa ma uno ke si kiamo george w.bush:lalala::lalala:!!!!!!!!

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.