News

Annunciata la data europea di MLB The Show 16

Disponibile dal 29 Marzo

di: Luca Saati

Sony ha annunciato che MLB The Show 16 sarà disponibile in Europa dal 29 Marzo per PS4 e PS3 su Playstation Store.

Vivete gli istanti più epici del baseball come mai prima d’ora con ShowTime, un nuovo e potente strumento per aiutare i giocatori a dare il massimo nei momenti decisivi delle partite: potete affrontarli al rallentatore per ottimizzare il controllo effettuando prese in tuffo, reagendo in terza base e realizzando battute formidabili con comandi precisi e mirati.

Abbiamo dell’altro in serbo per voi: la modalità Road to the Show fa il suo ritorno, migliore che mai! Per l’edizione di quest’anno, l’abbiamo resa più personalizzabile e soddisfacente!

Il sistema di allenamento rinnovato vi offre l’opportunità di sbloccare vantaggi di gioco progredendo nella modalità Road To The Show (in esclusiva su PS4). L’esperienza in Road To the Show è stata snellita introducendo un nuovo modello per la corsa sulle basi e le opportunità difensive, che massimizza il tempo trascorso nelle situazioni che contano. Per la prima volta in assoluto nella saga di MLB The Show, potete anche disputare un’intera serie di partite nella modalità Road To The Show senza dover mai accedere al menu principale tra una partita e l’altra.