News

Annunciata la data d’uscita per Animal Crossing, Let’s Go to the City

Console tribe news - Annunciata la data d'uscita per Animal Crossing, Let's Go to the City

di: Ardsheal

Nintendo ha annunciato la data d’uscita sul territorio europeo per Animal Crossing, Let’s Go to the City, nuovo capitolo della serie di Animal Crossing per console Nintendo Wii.
Ricordiamo che il titolo era approdato su GameCube, con un immediato successo che lo catalogò come uno dei migliori titoli per la vecchia console di Nintendo, per poi spostarsi successivamente su DS, riscuotendo il medesimo interesse da parte dell’utenza e dei fan.
Il nuovo episodio arriverà a Dicembre, in data ancora da stabilire, in concomitanza al rilascio sul mercato della periferica Wii Speak, che saprà forse infrangere nuove barriere dell’interazione videoludica.

Come potete vedere dal video sottostante, rilasciato in occasione dello scorso E3, il concept grafico rimane invariato così come gran parte del gameplay che, tuttavia, cambia radicalmente a causa della forte componente interattiva del Wii.
Le grosse novità sono la nuova area urbana, tutta da esplorare e che metterà a dura prova le capacità di shopping dei giocatori, e la possibilità di importare i propri personaggi dall’edizione per Nintendo DS, Animal Crossing, Wild World.

Buona visione!

Animal Crossing, Let’s Go to the City, Gameplay Video