News

Annunciata la data d’uscita di Metal: Hellsinger VR

di: Luca Saati

Funcom® è entusiasta di annunciare che Metal: Hellsinger® VR è ora disponibile per il pre-ordine su Meta Quest 2 e 3, Meta Quest Pro e PS VR 2. Lo sparatutto ritmico heavy metal dello sviluppatore Lab42 Games uscirà il 26 settembre 2024 sulle piattaforme Meta e il 3 ottobre 2024 per Steam e PlayStation.

Pre-ordinando il gioco si otterrà gratuitamente il DLC Dream of the Beast, che include due canzoni aggiuntive, un’arma e tre outfit con effetti passivi alternativi.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.

In Metal: Hellsinger VR, incarnate il demone che è in te come mai prima d’ora. Sentite il potere dell’inferno e del paradiso bruciare nelle vostre mani mentre mirate liberamente in VR con un arsenale completo di armi uniche, tra cui pistole gemelle, una balestra esplosiva, un teschio parlante e una lama malefica.

Godetevi l’intera colonna sonora originale pluripremiata eseguita da leggende del metal come Serj Tankian (System of a Down), Matt Heafy (Trivium) e Alissa White-Gluz (Arch Enemy). Con il DLC Dream of the Beast, la colonna sonora viene ampliata con due canzoni di grande potenza, eseguite da Cristina Scabbia (Lacuna Coil) e Will Ramos (Lorna Shore). Il DLC include anche la Red Right Hand, un’arma impossibile che spara a raffica.

I tre outfit inclusi nel DLC non solo cambieranno il vostro aspetto, ma anche l’effetto passivo predefinito, compresa la capacità di aumentare le munizioni massime della vostra arma ogni volta che riuscirete a ricaricare rapidamente.

Spara, sfreccia e uccidi a ritmo mentre le fiamme dell’Inferno pulsano a tempo intorno a te. Lasciate che il ritmo dell’inferno prenda il sopravvento mentre vi scatenate nell’epica campagna per recuperare la voce rubata dal Giudice Rosso degli Otto Inferi.

Pre-ordinate ora Metal: Hellsinger VR sulle piattaforme Meta e PlayStation per ottenere gratuitamente il DLC Dream of the Beast. Il gioco uscirà il 26 settembre su Meta Quest 2 e 3 e Meta Quest Pro, mentre arriverà su Steam e PS VR 2 il 3 ottobre.