Annunciata la data di uscita di SUPERHOT: Mind Control Delete

SUPERHOT Team ha annunciato la data di uscita di SUPERHOT: Mind Control Delete, nuovo capitolo della serie che mescola le meccaniche degli shooter in prima persona a quelle di un puzzle game. Il gioco uscirà il 16 Luglio su PS4 e Xbox One. SUPERHOT: Mind Control Delete sarà acquistabile sugli store digitali, ma chi ha acquistato l’originale SUPERHOT entro il 16 Luglio potrà scaricare gratuitamente questo nuovo titolo.


Basato sulle solide fondamenta di SUPERHOT e SUPERHOT VR, MIND CONTROL DELETE regala ancora più azione nel pieno spirito che contraddistingue la serie. Il tempo si muove solo quando ti muovi tu. I nemici incombono da ogni lato. Assumi il pieno controllo della situazione mentre ti apri un varco con proiettili, fendenti ed esplosioni in decine di combattimenti sempre più difficili. Più ti avvicini al Nucleo, più diventi potente. Raccogli un vero e proprio arsenale di abilità e armi. Scopri preziosi frammenti di conoscenza: piccoli tasselli della verità che tanto brami. Spari e colpisci. Continui ad avanzare. Ripeti. Ripeti. Ripeti. Finché non diventa un rituale. Comincia di nuovo a contare qualcosa. Il terzo gioco del franchise di SUPERHOT, MIND CONTROL DELETE, ti offre una visione più completa del mondo di SUPERHOT, più storia, più gameplay unico. Prendi parte alla danza in slow-motion della distruzione più a lungo di quanto tu abbia potuto prima d'ora.

  • Molto più grande dei capitoli precedenti. MCD ti immerge nel suo mondo per giornate intere di azione sempre più esplosiva in slow-motion.
  • Più meccaniche a tua disposizione rispetto ai titoli precedenti. Prova diversi stili di gioco, diverse build del personaggio e sperimenta nuovi modi di superare e sgominare i tuoi nemici.
  • Ottieni sempre più potere durante il progresso del gioco. Fai incetta di abilità, hack e tecniche speciali per superare ondate di nemici sempre più pericolosi.
  • Più personaggi da controllare e da affrontare come nemici. Metti alla prova il tuo arsenale di stratagemmi e armi contro nemici sempre più letali e intelligenti.
  • Gameplay più rifinito dopo oltre quattro anni di sviluppo in accesso anticipato. MCD offre un'esperienza più raffinata, più reattiva e più sgargiante di qualsiasi altro SUPERHOT finora.
  • Un senso più profondo?

SUPERHOT: MIND CONTROL DELETE è un videogioco che appartiene alla serie del genere , , , pubblicato da per , , .

La data di uscita di SUPERHOT: MIND CONTROL DELETE è il 16 luglio 2020 per Playstation 4, Xbox One, il 31 dicembre 2030 per Google Stadia.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.