News

Annunciata la data di uscita di Pokémon Unite

di: Luca Saati

The Pokémon Company International e TiMi Studio Group hanno annunciato oggi che Pokémon UNITE uscirà per Nintendo Switch il 21 luglio 2021.

Per festeggiare l’uscita del gioco, i giocatori che effettuano l’accesso alla versione per Nintendo Switch di Pokémon UNITE entro il 31 agosto 2021 riceveranno la Unite license (licenza Unite) di Zeraora1 e potranno così schierare il Pokémon nelle lotte. Zeraora riesce ad avvicinarsi agli avversari con la velocità di un fulmine, infliggendo ingenti danni in un solo colpo. La sua Unite Move (mossa Unite), Plasma Gale (Impatto Voltaico), gli consente di emettere una scarica elettrica che crea una zona di plasma intorno all’area colpita.

Pokémon UNITE è il primo gioco Pokémon strategico di lotta a squadre. I giocatori si sfidano in lotte a squadre 5 contro 5. Durante le lotte, collaboreranno con i propri compagni di squadra per sconfiggere Pokémon selvatici e far salire di livello il proprio Pokémon per farlo evolvere. Dovranno inoltre sconfiggere i Pokémon nemici, cercando allo stesso tempo di segnare più punti della squadra avversaria entro il tempo designato. Pokémon UNITE sarà free-to-start e saranno disponibili acquisti facoltativi all’interno del gioco.

Pokémon UNITE sarà disponibile per dispositivi mobili a partire da settembre 2021. Inoltre, uscirà sia per dispositivi mobili sia per Nintendo Switch anche in francese, italiano, tedesco e spagnolo. Per saperne di più su Pokémon UNITE, visita Pokemon.it/Unite.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.