News

Annunciata la data di uscita di Neverwinter: Underdark su Xbox One

Disponibile dal 9 Febbraio

di: Luca Saati

Neverwinter: Underdark arriverà su Xbox One il 9 Febbraio! Gli avventurieri scenderanno nel misterioso Sottosuolo e sperimenteranno “Il re dei nani”, una serie di imprese scritta dall’acclamato autore R.A. Salvatore.

L’invasione demoniaca si è diffusa per l’intera Costa della Spada e minaccia tutti gli abitanti di Neverwinter. Unitevi nei nuovi Incontri eroici demoniaci, prendete d’assalto le nuove schermaglie Profezia della follia e Trono degli Dei nanici, e sconfiggete il signore dei demoni, Demogorgon, in un brutale raid da 10 giocatori con l’aiuto di Drizzt Do’Urden, Regis e Bruenor Battlehamer!

Anche alcuni contenuti esistenti cambieranno per il meglio! Il negozio dei lingotti Tarmalune subirà un’enorme revisione, con una drastica diminuzione di numerosi oggetti. Gli avventurieri potranno anche visualizzare l’anteprima di qualunque equipaggiamento prima di acquistarlo, per assicurare che il vostro personaggio abbia esattamente quello che avete immaginato. Raffinare le armi manufatto in equipaggiamento manufatto avverrà sempre a tasso doppio! Esiste molto altro da scoprire in Underdark.