News

Annunciata la data di uscita di My Time at Portia

di: Luca Saati

Team17, label gaming, partner creativo e sviluppatore di videogiochi indipendenti e Pathea Games, uno sviluppatore indipendente con sede in Cina, hanno rivelato oggi la data d’uscita del loro interessante gioco di simulazione sandbox: My Time at Portia.

In seguito alla campagna Steam Early Access di successo e al lancio su PC a Gennaio, My Time at Portia può essere ora prenotato su console e sarà lanciato su Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch™ il 16 Aprile. Sarà disponibile anche una versione fisica, controlla la disponibilità presso i retailer selezionati. 

Effettuando il pre-order i giocatori riceveranno il DLC Housewarming Gift Set che include: 
·        Un outfit esclusivo: giacca e jeans strappati
·        Exclusive Furniture: statua del leone alato e l’orologio a cucù 
·        Item consumabili: jelly arcobaleno e carne essiccata
·        Sacca piena d’oro: 500 Gols da spendere

Per essere sempre aggiornato su My Time at Portia metti like suFacebook, seguici su Twitter e unisciti a noi su Discord.
A proposito di My Time at Portia

Una volta giunto nell’incantevole città di Portia, potrai dare inizio ad una nuova vita e metterti al lavoro per riportare, al suo antico splendore, il trascurato laboratorio del tuo Pa. Con il manuale del laboratorio e il banco da lavoro del tuo Pa, dovrai raccogliere, estrarre elementi e farti strada per essere incoronato come il primo laboratorio di tutta Portia!

Oltre a tutto ciò, c’è ancora molto altro da fare e da scoprire a Portia, tra cui coltivazioni, allevamenti di animali, amicizie con gli stravaganti abitanti della città e inoltre dovrai scoprire i misteri che questa incantevole terra post-apocalittica ha ormai dimenticato.

Ispirato a titoli come Animal CrossingHarvest MoonDark Cloud 2e alla magia dello Studio Ghibli, My Time at Portia ti immergerà in un mondo accattivante che non dimenticherai facilmente. Come trascorrerai il tuo tempo a Portia?

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.