News

Annunciata la data di uscita di Die by the Blade

di: Luca Saati

Affila la tua lama e preparati ad affrontare terribili avversari, tutti maestri del loro mestiere letale. Kwalee è entusiasta di annunciare che Die by the Blade, il brutale gioco di combattimento con la spada con meccaniche di combattimento dinamiche one-hit-kill, verrà lanciato il 3 novembre 2022 per PC, PlayStation 4 e 5 e Xbox One e Series S/X. Nintendo Switch verrà lanciato più avanti nel 2023.

Sviluppato da Grindstone e Triple Hill Interactive, Die by the Blade trae ispirazione da titoli leggendari come Bushido Blade, Way of the Samurai e la serie Dark Souls. Ambientato in uno straordinario mondo samurai-punk, i giocatori devono scegliere tra una gamma di armi tradizionali giapponesi per determinare il proprio set di mosse, parare i colpi degli avversari alla velocità della luce e padroneggiare l’arte dell’uccisione con un colpo solo!

Per celebrare l’annuncio della data di uscita, Kwalee ha rilasciato un nuovissimo trailer di gioco che mostra alcuni degli intriganti personaggi giocabili, armi letali e luoghi mozzafiato insieme a brutali combattimenti 1v1.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.