News

Annunciata la data di uscita di Concrete Genie

di: Luca Saati

Sony e Pixelopus hanno annunciato la data di uscita di Concrete Genie fissata per il 9 Ottobre.

Per festeggiare l’occasione, abbiamo un nuovo trailer di Concrete Genie da condividere, che fornisce alcuni nuovi assaggi del nostro protagonista Ash nel suo viaggio personale per riportare la sua città natale di Denska di nuovo alla vita con la pittura, e delle sfide che dovrà affrontare lungo la strada. Più avanti nel gioco c’è un importante variazione di gameplay, cui abbiamo accennato nel nostro precedente trailer, e qui lo mostriamo meglio. Il pennello magico di Ash ha delle nuove sorprese che vengono rivelate nel corso della storia, una delle quali è il “Paint Skating”. Spero che vi piaccia!

Per quanto riguarda le novità: i pre-ordini iniziano oggi!

Tutti noi di Pixelopus vogliamo che il maggior numero di persone possibile possa provare Concrete Genie. Finalmente possiamo rivelare il prezzo: 29,99€ per l’Edizione Standard e 39,99€ per la Digital Deluxe. Tutte le edizioni di Concrete Genie includono due bellissime e coinvolgenti modalità PlayStation VR* che vi abbiamo svelato ad aprile, oltre al gioco principale per PS4.

Inoltre, siamo felici di confermare che una “modalità foto” sarà disponibile al momento del lancio. Abbiamo aggiunto una caratteristica speciale – un ‘Replay’ in stile timelapse vi permette di mostrare come creare le vostre composizioni artistiche. Non vediamo l’ora di vedere le immagini e le clip delle opere d’arte che creerete una volta che avrete messo le mani su questa funzione.

Come incentivo per chi effettua il pre-ordine, offriamo un set di Avatar e uno speciale tema dinamico che raffigura una scena sui tetti di Denska, con musica speciale composta da Sam Marshall. Siamo davvero contenti di come è venuto il tema e speriamo che tutti coloro che effettuano il pre-ordine si divertano ad installarne le vibrazioni atmosferiche sulle loro PS4

Come detto, abbiamo una eccezionale edizione Digital Deluxe disponibile per chi vuole immergersi ancora di più nel mondo che abbiamo realizzato pezzo su pezzo per Concrete Genie. Potrete avere un Artbook digitale con una quantità di splendide immagini di sviluppo create dall’Art Director Jeff Sangalli e dal nostro fantastico team artistico, la colonna sonora completa del gioco composta da Sam Marshall, uno Stagno Design Pack per espandere il vostro set di strumenti di progettazione, e un ulteriore tema dinamico con la locazione del faro dal gioco.

Non vediamo l’ora di condividere altro con voi man mano che ci avviciniamo al lancio di Concrete Genie il 9 ottobre 2019.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.