News

Annunciata la data di Rodea: The Sky Soldier

Appuntamento al 25 Settembre

di: Luca Saati

NIS America ha annunciato la data di uscita di Rodea: The Sky Soldier. Il titolo sarà disponibile dal 25 Settembre per Wii U e 3DS. 

Informazioni sul gioco:           
1.000 anni fa, l’Imperatore Geardo dell’Impero Naga tentò di invadere il regno dei cieli di Garuda con un esercito di soldati meccanici, ma grazie agli sforzi della Principessa Cecilia e di Rodea, un soldato meccanico che ha giurato di proteggere Garuda, l’assalto dell’Imperatore Geardo venne respinto.

Tornando al presente, una vivace inventrice di nome Ion scopre un robot abbandonato ormai in rovina nel cuore di un deserto rovente. Dopo averlo riparato, il robot torna in vita e si dimostra essere niente meno che Rodea in persona. Stupito di ritrovarsi nel futuro, Rodea apprende che l’Impero Naga non esiste più e che Garuda vive in pace da oltre un millennio.

Ma la pace non è destinata a durare, perché le forze di Naga sono tornate per invadere nuovamente Garuda. Ricordando la promessa fatta 1.000 anni fa, Rodea parte per i cieli per difendere ancora una volta Garuda dall’Impero Naga.

Caratteristiche principali:         

Tocca il cielo – Completa ogni missione, attraversando il regno dei cieli di Garuda, risolvendo rompicapi e distruggendo nemici! Migliora le tue abilità di volo e prendi il controllo dei cieli, per scoprire tutti i segreti del passato e avere consigli per il futuro.

Battaglie colossali – Affronta battaglie su vasta scala contro i massicci automi dell’esercito di Naga. Sfrutta ogni genere di acrobazia, per evitare gli attacchi dei colossi e individuare i loro punti deboli.

Tantissime ore di divertimento – Rigioca i tuoi livelli preferiti per migliorare i tuoi tempi e scoprire numerosi oggetti e obiettivi nascosti. Potenzia il tuo equipaggiamento, per stabilire nuovi record di velocità e aumentare il tuo punteggio.

Multiplayer competitivo – In esclusiva per la versione Wii, i giocatori potranno sfidare i propri amici per scoprire chi diventerà il vero dominatore dei cieli!