News

Ancora voci sulla longevità di The Order: 1886 [Aggiornata]

Cinque ore e mezza correndo e giocando a livello facile

di: Luca Saati

Non vogliono proprio interrompersi le voci sulla possibile longevità di The Order: 1886. Questa volta è il turno di un utente YouTube che è entrato in possesso di una copia del gioco. A livello facile, correndo, senza fermarsi ad esaminare nessun elemento della trama e senza quasi mai morire il gioco lo ha tenuto impegnato per circa cinque ore e mezza. Tempo che dovrebbe aumentare notevolmente giocando normalmente e senza correre. 

[Aggiornamento] Arriva un aggiornamento dallo YouTuber PlayMeThrough, lo stesso di cui vi abbiamo già parlato qui sopra. L’utente ha pubblicato su YouTube un intero Walkthrough che trovate nella Playlist in calce e ha parlato su Reddit della campagna singleplayer. 

“Il titolo non è molto rigiocabile. Non puoi aumentare di livello in nessuna abilità e non c’è il New Game+. Le cutscenes non possono essere saltate e l’unica vera attività secondaria è la ricerca dei collezionabili, non ci sono sfide o altre cose. In base a quanto ho registrato il gameplay effettivo è di un’ora e trenta minuti, due ore… non l’ho misurato, ma la maggior parte del titolo è composta da cutscenes. Naturalmente il tempo varia da giocatore a giocatore. Prendiamo i primi quattro capitoli per esempio: di gameplay vero e proprio c’è il 35%. Alcuni capitoli sono solamente composti da cutscenes che spesso vengono rese interattive con i QTE. A parer mio è comunque qualcosa di più di un film interattivo. Mettendosi a cercare i collezionabili o giocando in difficile la longevità aumenta in modo considerevole.”