Ancora un segreto per Final Fantasy XIII?
Console tribe news - Ancora un segreto per Final Fantasy XIII?
di: Bahamut ZeroSe da un lato Square-Enix è fiera di mostrare il suo ultimo progetto in tv o in fiere di settore, non si può dire che abbiamo ancora un’idea chiara ed esauriente sulle molte sfaccettature del gameplay vero e proprio di Final Fantasy XIII.
Un ultimo segreto viene titillato da Famitsu, che assicura che c’è ancora una caratteristica di questo rpg di cui non siamo a conoscenza. La softwarehouse avrebbe nascosto nel menù di gioco una funzione piuttosto importante e top secret che verrà svelata solo in occasione del Tokyo Game Show (che inizia domani!) quale ultima grossa sorpresa in vista della pubblicazione del gioco, in uscita su PS3 in Giappone il prossimo 17 Dicembre.
Il web non si fa mancare i consueti voli pindarici del caso: c’è chi si augura la presenza di una qualche modalità online, chi osa sperare che la versione giapponese abbia in sé già una traduzione dei dialoghi in inglese, chi ipotizza arditi sistemi di battaglia personalizzabili e chi vorrebbe vedere i seni di Lightning controllati dai movimenti del SixAxis.
Quel che è certo è che, se questo grande segreto esiste, non resterà tale ancora per molto.