Ancora scatti e video per GTA IV

Console tribe news - Ancora scatti e video per GTA IV

Direttamente dal sito ufficiale la Rockstar Games ci ha voluto deliziare con nuove immagini e ben due video, del titolo più atteso dell’anno: Grand Theft Auto IV. Nell’attesa che questo capolavoro annunciato raggiunga gli scaffali dei nostri negozi, il prossimo 29 Aprile, non possiamo far altro che augurarvi buona visione.

40 Commenti a “Ancora scatti e video per GTA IV”

1 2 3
  1. freddye78 on

    non sono battute ma la verita'… come sempre del resto poi ognuno fa quello che vuole :asd:

    toh chi si rivede..è da un po' che non trovavo i tuoi salaci commenti qua sul ps3tribe…mi sarebbe piaciuto leggere un tuo commento a proposito degli scatti e cali di frame di uncharted :asd:

    freddye78 ha aggiunto 4 Minuti e 19 Secondi più tardi…


    esce anche per 360, console sulla quale si avranno 2 contenuti esclusivi, che non vedranno la luce su ps3….

    A quanto detto dalla stessa microsoft, queste 2 espansioni saranno paragonabili a vice city e san andreas….

    bisognerà vedere quanto di vero c'è in queste dichiarazioni.

    la Microsoft ha dovuto sborsare 50 milioni di dollari x avere 2 contenuti aggiuntivi in + :asd: altrimenti le due versioni non avrebbero nessuna differenza..Evidentemente Microsoft ha paura dell'evoluzione PS3 perchè è palese che se la nostra console viene sfruttata a dovere non c'è storia..Uncharted insegna(e l'hanno pure sfruttata al 30% a detta dei programmatori)..altrimenti per quale motivo Zio Bill avrebbe sganciato così tanti soldi x avere 2 mappe in + :asd:

    P.S. che i 2 contenuti corrispondano ad altrettante mappe delle dimensioni di Vice City e SA mi pare una banfa colossale :asd:

1 2 3

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.