Continua il rilascio delle informazioni riguardanti il nuovo capolavoro annunciato di casa Ubisoft, Rainbow Six: Vegas 2. Oggi a distanza di pochi giorni dall’ultimo update, Ubisoft torna a parlare di alcune caratteristiche tecniche del gameplay di questo spettacolare titolo, che faranno sicuramente piacere a tutti i fan della serie. Primo tra tutti la volontà dei produttori di aggiungere un nuovo tasto che permetterà al nostro protagonista di correre, al fine di attuare dei movimenti più rapidi e fluidi, nonchè un nuovo e spettacolare arsenale che includerà al suo interno anche i classici proiettili penetranti, come quelli visti in Call of Duty 4. Come termine ultimo di questo update la Ubisoft ci ricorda che l’IA dei nostri nemici ha raggiunto un realismo fuori dal comune. Per ora è tutto, in attesa di ulteriori novità vi ricordiamo che il gioco è attesa per il prossimo 21 Marzo.
Ancora novità per Rainbow Six: Vegas 2
Console tribe news - Ancora novità per Rainbow Six: Vegas 2
10 Commenti a “Ancora novità per Rainbow Six: Vegas 2”
Rispondi
Per rispondere devi entrare o registrarti.
speriamo non ritardi…
Ecco, questo penso di prenderlo, altro che .45 e amici…
😆 😆 hai ragione da vendere…. altro che le mappe aggiuntive di CoD4…
Bene bene, bello bello!! 😀
io aspetto ^_^
gia' in R6V mi venivano i brividi quando facevi irruzione e i nemici usavano le uscite laterali per accerchiarti :XD: chissa' qui..
graficamente su che livelli si attesta? tipo cod 4? peggio, meglio?
non vedo l'ora…
Un tastino per saltare?
Uno per rotolare per terra stile capriola SWAT con visuale un po' confusa post capriola… Naaaaa… Troppo troppo difficile…
"Noia"…..
ho visto il video "diario" sul multiplayer… il gioco sembra davvero carino, dura aspettare marzo!