Ancora mistero sul prossimo gioco Mistwalker
Console tribe news - Ancora mistero sul prossimo gioco Mistwalker
di: Bahamut ZeroNessuna nuova dal blog ufficiale di Hironobu Sakaguchi. O meglio, la notizia è che non ci sono notizie. Il creatore di Final Fantasy, ora presidente di Mistwalker, si è scusato per il ritardo con cui le informazioni sul gioco su cui sta lavorando saranno diffuse. In precedenza aveva fatto fatto intendere che si sarebbe maggiormente sbottonato a riguardo entro la fine dell’anno, mentre ora l’appuntamento è stato posticipato alla prossima Primavera.
Ciò che si sa sul prossimo videogame Mistwalker è che sarà un RPG con alcuni elementi strategici e dal forte piglio cinematografico. Ben maggiori le incognite: in primis la piattafporma di riferimento, ancora tenuta sotto riserbo da Sakaguchi. Il guru dei videogames ha però fatto riferimento alla grandezza del progetto, che lo assorbe “al 120%” della sua abilità narrativa, e al sistema di controllo in qualche modo “speciale” (<< The control system will have a special mechanism, while overall game will have a blend of RPG-style strategy and character growth. Interesting reaction will occur corresponding to surroundings and circumstances >>).
Era stato anche detto che lo sviluppo di questo videogame misterioso era già arrivato a buon punto alcuni mesi fa. Ad ogni modo non ci resta ancora una volta che attendere nuove informazioni nel corso del 2010.