News

Anche Mass Effect diventa un film

Console tribe news - Anche Mass Effect diventa un film

di: Bahamut Zero

I profitti dell’industria dei videogiochi vanno sempre più insidiando quelli dell’annaspante parterre hollywoodiano: non è un caso che il cinema si sia (re)innamorato dei protagonisti dei nostri games preferiti in maniera massiccia e forse esagerata come non accadeva nemmeno negli anni Ottanta.
Fioccano le notizie sulla nuova generazione di adattamenti cinematografici di giochi che ben conosciamo. Dopo Bioshock, Gears of War, Uncharted, Tekken, Resident Evil, Tomb Raider, Halo, Kane & Lynch, Heavy Rain, ora anche Masss Effect si aggiunge alla lista di film ad alto budget attualmente in fasi più o meno avanzate di pre-produzione.
Legendary Pictures curerà questo ambizioso progetto, la cui sceneggiatura è stata affidata a Mark Protosevich (The Cell, Io sono Leggenda).

Se Sam Worthington (l’attore protagonista di Avatar oggi molto in voga) ci sembra abbia la faccia giusta per ipoteticamente interpretare il mitico Comandante Shepard, chi potrebbe essere il fortunato ad assomigliare a Wrex il Krogan?