Anche Dirt 3 sposa l’Online Pass
Console tribe news - Anche Dirt 3 sposa l'Online Pass
di: Simone CantiniLa modalità online, la vera e propria rivoluzione di questa generazione di console, si sta sempre più rivelando fonte di sorprese per tutti i videogiocatori. E Dirt 3 sembra non voler sfuggire a questa regola non scritta.
Codemasters, difatti, ha annunciato che per poter usufruire della modalità online del suo nuovo gioco di corse sarà necessario riscattare un codice, presente ovviamente all’interno di tutte le copie nuove. Tramite questo voucher sarà possibile, oltre che utilizzare le funzioni internet previste da Dirt 3, avere accesso all’integrazione con Youtube e, inoltre, ci consentirà di scaricare 5 vetture esclusive.
Dato che tale codice sarà monouso, tutti coloro che preferiranno reperire il gioco attraverso il sempre più fiorente mercato dell’usato, saranno costretti a riscattarlo, ovviamente in cambio di un esborso monetario non ancora quantificato da Codemasters.
Per concludere vi ricordiamo che Dirt 3 sarà disponibile nei negozi (Online Pass incluso!) a partire dal prossimo 24 maggio, in formato Xbox 360 e PS3.