Amnesia: The Bunker, i tre aspetti chiave in un video gameplay
di: Luca SaatiFrictional Games ha pubblicato un nuovo video per Amnesia: The Bunker, la prima parte di una serie con il creative lead Fredrik Olsson. Nella prima parte, discute tre aspetti chiave: sperimentazione, opzioni di difficoltà e rigiocabilità.
La sperimentazione è piuttosto semplice, poiché sei incoraggiato a utilizzare le risorse per scopi diversi. Vuoi versare della benzina vicino a un barile e accenderlo per farlo saltare in aria? I giocatori devono usare le proprie risorse senza accumularle, anche se dovrebbero comunque pensare attentamente e non sprecarle.
La modalità Difficile offre meno risorse e richiede più creatività. Dopo il lancio, Frictional aggiungerà altre due modalità: Shellshocked, una difficoltà maggiore, e la modalità personalizzata, per regolare le impostazioni in autonomia. Per quanto riguarda la rigiocabilità, non ci sono script per il mostro e reagirà dinamicamente alle azioni del giocatore, come attivare trappole o usare la torcia.
Le risorse, i codici, le posizioni delle piastrine e gli oggetti vengono randomizzati in ogni partita, così come le posizioni e i tipi di trappole. Potresti quindi trovare l’accendino e la maschera antigas prima o molto dopo.
accettare i cookie con finalità di marketing.