Ambulance Life: A Paramedic Simulator si mostra in un video gameplay di 90 secondi
di: Luca SaatiAmbulance Life: A Paramedic Simulator, il gioco dello studio Aesir Interactive e del publisher NACON, ha raggiunto il primo posto nella lista delle demo più giocate su Steam, dopo il suo lancio del 19 dicembre. Per poco meno di un mese, i giocatori hanno potuto vestire i panni di un paramedico e vivere la sua emozionante vita quotidiana, con un totale di quasi 145.000 interventi effettuati! Ambulance Life: A Paramedic Simulator è stato presentato in un nuovo video di gameplay e sarà disponibile dal 6 febbraio 2025 per PlayStation®5, Xbox Series X|S e PC.
accettare i cookie con finalità di marketing.
Per adattarsi a tutti i giocatori, Ambulance Life: A Paramedic Simulator offre due modalità di gioco: la modalità “Classica”, che fornisce aiuti per la diagnosi e la cura dei pazienti, e la modalità “Simulazione”, pensata per chi desidera affrontare le missioni come veri professionisti medici, senza alcun aiuto. Sebbene la modalità “Classica” sia stata la preferita dalla maggior parte dei giocatori durante la demo, alcuni intrepidi gamer hanno optato per la modalità “Simulazione” per vivere in prima persona le dure realtà della professione! In totale, sono stati trattati 36 tipi di infortuni di varia gravità, dalle ferite lievi alle ustioni di 3° grado, utilizzando 17 strumenti medici, tra cui defibrillatori e maschere per l’ossigeno.
Ambientato in un mondo aperto ispirato alla città di San Francisco, Ambulance Life: A Paramedic Simulator è il primo gioco di simulazione che offre una visione completa della vita di un paramedico, sviluppato dai creatori del simulatore di riferimento Police Simulator: Patrol Officers. L’obiettivo? Raggiungere il luogo dell’incidente il più velocemente possibile al volante della tua ambulanza. La missione? Analizzare la situazione, stabilire le priorità e i livelli di urgenza di ogni caso, quindi prestare soccorso ai feriti e applicare le prime cure. Il gioco offre un alto livello di rigiocabilità, con decine di scenari possibili che vanno da semplici incidenti a disastri su larga scala di eccezionale gravità. Ogni incidente è diverso, quindi adattabilità, velocità ed efficienza sono le chiavi per salvare quante più vite possibile!