News

Ambulance Life: A Paramedic Simulator, disponibile l’espansione Bay Side

di: Luca Saati

NACON e Aesir Interactive annunciano con entusiasmo il lancio di Bay Side, la nuova espansione di Ambulance Life: A Paramedic Simulator, disponibile da oggi su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S.

I giocatori potranno affrontare nuove missioni e scoprire altri aspetti del lavoro da paramedico, con diversi scenari inediti, nuove attrezzature e casi medici da gestire con sangue freddo e prontezza. Tra diagnosi rapide, primo soccorso e trasporti d’urgenza verso l’ospedale, ogni intervento sarà una corsa contro il tempo.

Con Bay Side, i paramedici in erba potranno esplorare il nuovo quartiere Bellhill nella città di San Pelícano, affrontando tre nuove tipologie di intervento:

  • Una festa in spiaggia si trasforma in un’area critica per l’intervento medico.
  • Una sfida virale sui social prende una brutta piega.
  • L’uso eccessivo di visori per la realtà aumentata causa numerosi incidenti.

Non manca inoltre un evento catastrofico su larga scala, che porterà i giocatori a intervenire con urgenza sul celebre ponte di San Pelícano, dopo un inseguimento ad alta velocità tra polizia e criminali che ha provocato molteplici feriti.

Con diverse ore di gameplay aggiuntivo, Bay Side arricchisce ulteriormente l’esperienza di Ambulance Life: A Paramedic Simulator, offrendo ai fan della simulazione un nuovo sguardo adrenalinico e realistico sulla professione del soccorritore.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.