News

Amber Isle uscirà il 31 Ottobre su Nintendo Switch

di: Luca Saati

Ambertail Games e Team17 Digital hanno annunciato all’inizio di questa settimana che il gioco arriverà su Steam il 10 ottobre e ora sono entusiasti di rivelare che la versione per Nintendo Switch sarà disponibile per gli amanti di tutto ciò che è giurassico e carino il 31 ottobre.

Amber Isle accoglie i giocatori nell’omonima Amber Isle, un villaggio accogliente e pieno di un eclettico mix di animali preistorici (Paleofolk), che cercano disperatamente di dare nuova vita alla loro community e di riportare la loro casa dall’orlo della fossilizzazione.

Essere il nuovo proprietario di un negozio in crisi non è un’impresa da poco e, una volta creato il proprio Paleo-personaggio, i giocatori dovranno rimboccarsi le maniche e sporcarsi gli artigli lavorando alla manutenzione del negozio. I giocatori passeranno le giornate a barattare con i clienti ostinati, a rifornire gli scaffali di tutto ciò di cui i loro amici paleo potrebbero aver bisogno, a fare amicizia con la gente del posto, a migliorare il villaggio e a esplorare le aree circostanti alla ricerca di nuovi oggetti da creare, il tutto nel tentativo di convincere i loro compagni paleofolk a tornare ad Amber Isle in modo permanente.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.