News

Amazon: novità sui videogiochi di Tomb Raider e Il Signore degli Anelli non sono così lontane

di: Luca Saati

Amazon Games ha rivelato che ulteriori informazioni sui suoi prossimi giochi, Tomb Raider e Il Signore degli Anelli, non sono imminenti ma non sono nemmeno troppo lontane.

Christoph Hartmann, vicepresidente di Amazon Games, ha sottolineato che l’azienda non intende affrettare le cose perché la priorità è consegnare giochi di alta qualità. Amazon Games si sta impegnando a pubblicare i giochi con una cadenza più regolare, ma solo dopo aver garantito un livello di qualità tripla A.

“Non sarà domani, ma non è troppo lontano. Come ho detto, stiamo entrando in una cadenza molto più regolare di spedizione dei giochi. Questo è tutto ciò che posso dirvi al momento.

È una questione di qualità. Non vogliamo che i giochi escano in fretta e furia. Non funziona. Deve essere una qualità tripla A, perché l’asticella è molto alta”.

Nel dicembre 2022, Amazon aveva annunciato che avrebbe pubblicato il prossimo gioco di Tomb Raider sviluppato da Crystal Dynamics. Tuttavia, Crystal Dynamics ha affrontato licenziamenti e un programma di ristrutturazione, ma ha assicurato che i progetti in corso non sarebbero stati influenzati da questi eventi. Al momento, non sono stati forniti ulteriori dettagli sui giochi, ma sono previste comunicazioni a breve.