Amazon Luna è finalmente disponibile in Italia
di: Luca SaatiAmazon Luna è finalmente disponibile in Italia. Il servizio di cloud gaming è accessibile mediante il sito ufficiale, o tramite dispositivi Android, iOS, Chromebook, Fire TV, tablet Fire e una selezione di TV Samsung e LG, con le medesime condizioni rispetto agli altri paesi
Gli abbonati Prime possono accedere a una piccola selezione di giochi senza alcun costo aggiuntivo. I giochi disponibili al momento per gli abbonati Prime sono i seguenti:
- Ride 4
- Get Packed
- Fortnite
- Encodya
- Trackmania
- Qubo 10th anniversary
- Tiny Lands
Sono inoltre disponibili una serie di abbonamenti a cui ci si può sottoscrivere. Luna+ costa 9,99 euro al mese (con 7 giorni di prova gratuita) e include un catalogo di giochi che si aggiornerà col tempo e appartenenti a vari generi: azione, avventura, indie, sparatutto, racing, classici e altro ancora.
Ubisoft+ costa 17,99 euro e comprende tutto il catalogo della casa francese incluse le nuove uscite al day one come il prossimo Avatar: Frontiers of Pandora più tutti i DLC. I giochi Ubisoft possono essere acquistati anche singolarmente e possono eseguiti anche in locale sul proprio computer tramite Ubisoft Connect.
Jackbox Games costa 4,99€ al mese ed è un catalogo incentrato su party games come Quiplash, Trivia Murder Party e Drawful.
Inoltre è disponibile il Luna Controller in offerta al prezzo di 39,99 euro fino al 27 Novembre invece di 69,99 euro. Il Luna Controller non è obbligatorio ma si collega direttamente ai server del servizio riducendo l’input lag e offrendo di conseguenza un’esperienza di gioco migliore.