Amazon al lavoro sul film di It Takes Two, anche The Rock coinvolto nella produzione

Un report di Variety rivela che Amazon e Electronic Arts sono al lavoro per un adattamento di It Takes Two, il videogioco di Hazelight Studio vincitore di diversi premi Game of the Year.

Oltre al coinvolgimento di Amazon Studios, si parla di dj2 Entertainment e Seven Bucks Productions alla produzione con i nomi di Dwayne Johnson , Dany Garcia e Hiram Garcia come producer. Nel caso di The Rock si è aperta anche la possibilità di recitare nel film.

Pat Casey e Josh Miller, sceneggiatori dei due film di Sonic, saranno i produttori esecutivi. Dmitri M. Johnson e Dan Jevons produrranno per conto di dj2, mentre Stephan Bugaj di dj2 sarà il produttore esecutivo. In quest’ultimo ruolo troveremo anche Josef Fares e Oskar Wolontis di Hazelight. Kimberly Bialek supervisionerà la produzione per conto di Seven Bucks Productions.


Parti per la più folle avventura della tua vita con It Takes Two, un’avventura platform che rivoluziona il genere, creata appositamente per il co-op. Invita un amico a giocare gratis con il Pass amici, collaborate per superare numerose sfide incredibili con un gameplay fuori dagli schemi. Padroneggia al meglio le abilità uniche e conesse dei personaggi in ogni nuovo livello. Aiutatevi per superare una lunga serie di ostacoli imprevedibili e momenti esilaranti. Abbraccia la storia sincera ed esilarante di una relazione spezzata. It Takes Two è stato sviluppato da Hazelight, leader del settore per il gioco cooperativo.

It Takes Two è un videogioco del genere , , pubblicato da per , , , , .

La data di uscita di It Takes Two è il 26 Marzo 2021 per Playstation 4, Playstation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, il 4 Novembre 2022 per Nintendo Switch.