News

Alla scoperta di Fade to Silence nel nuovo trailer

di: Luca Saati

La voce interiore di Fade to Silence ti ha trasmesso un umore gelido con il “Where Is My Mind”–Trailer la scorsa settimana, ora è tempo di scavare ancora più a fondo per capire meglio l’anima di Fade to Silence. Guarda il nostro nuovo trailer esplicativo per prepararti alla tormenta imminente e imparare cosa devi sapere per avere una possibilità di sopravvivere.

Fade to Silence sarà disponibile su PC, PlayStation® 4 e Xbox One il 30 aprile 2019.

A proposito di Fade to Silence

Fade to Silence porta i giocatori in un mondo congelato, post-apocalittico, in cui sfidare le minacce e i nemici della natura è fondamentale. Questo gioco ti farà vivere un’avventura incredibile grazie ad una storia avvincente, una costante lotta per le risorse e obiettivi a breve e lungo termine.
Esplora un vasto paesaggio invernale: dal delta di un fiume ghiacciato a terreni agricoli un tempo rigogliosi e fitte foreste, ogni area offre una miriade di luoghi da esplorare.

Atmosfera tesa e gameplay stimolante. un gioco dedicato agli strateghi
Wolf Sled Expeditions: Prepara la tua slitta, porta un seguace con te e parti per spedizioni a lungo termine nelle regioni più lontane.
Recluta seguaci per avere accesso a equipaggiamenti migliori, in modo da poter sopravvivere ad ambienti freddi e a creature sempre più pericolose.
Una exploration mode ti consente di vagare per il mondo e di vivere la storia seguendo i tuoi ritmi.
Guida i tuoi seguaci e mantienili in vita. Dovrai affrontare scelte durissime.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.