Alla Paris Games Week il sesto campionato della Farming Simulator League

A una sola settimana di distanza dal lancio di Farming Simulator 19 Platinum EditionGIANTS Software e Focus Home Interactive sono lieti invitare i giocatori e i fan di questa celebre saga nello stand esports della Paris Games Week 2019 in occasione del sesto campionato della Farming Simulator League. La Paris Games Week è l’evento gaming più importante dell’anno in Francia, la stampa e i giocatori di tutto il mondo sono invitati a Parigi dal 30 ottobre al 3 novembre a farci visita nel nostro Stand A015 all’interno della Hall 3.

In questo torneo ufficiale della Farming Simulator League saranno in palio premi per €12,000, i giocatori della community potranno sfidare le squadre ufficiali dei produttori di macchinari agricoli. Non perdetevi questi video tutorial dedicati alle regole della Farming Simulator League e a come partecipare

Le finali verranno trasmesse dal vivo su Twitch sui canali ufficiali di GIANTS e Focus Home Interactive.

Paris Games Week ospiterà anche la Bale Stacking Challenge, una divertentissima modalità competitiva dove i giocatori si sfideranno impilando delle balle di fieno con Farming Simulator.

Nel nostro stand dedicato a Farming Simulator sarà inoltre possibile provare la nuova edizione Platinum Edition e l’attesissimo Farming Simulator 20 per Nintendo Switch™ e dispositivi mobile che sarà disponibile dal 3 dicembre.

Farming Simulator 19 Platinum Edition, il migliore Farming Simulator di sempre, è disponibile ora per PC/Mac, PlayStation 4 e Xbox One. Scaricate gratuitamente la modalità Farming Simulator League!


La migliore simulazione agricola torna con una nuova grafica e l'esperienza agricola più completa che mai! Diventa un contadino moderno e sviluppa la tua fattoria in due grandi ambienti, una americana e una europea, pieni di attività agricole eccitanti, raccolti da mietere e animali di cui prendersi cura. Guida oltre 300 veicoli e macchinari autentici delle marche principali, compreso il prestigioso John Deere - ma anche Case IH, New Holland, Challenger, Fendt, Massey Ferguson, Valtra, Krone, Deutz-Fahr, e tanti altri. Fai crescere la tua fattoria online con altri giocatori e scarica le modalità create dalla comunità per un'esperienza di Farming Simulator in continua espansione! Pre-ordina Farming Simulator 19 adesso e riceverai una DLC Mahindra Retriever come bonus. Trattore esclusivo per PlayStation®4: nuovo Holland T6 HD Blue Power Una volta scaricato, il contenuto aggiuntivo sarà disponibile nel negozio del gioco. Per acquistarli, assicurati di avere denaro a sufficienza nel gioco.

Farming Simulator 19 è un videogioco del genere pubblicato da per , .

La data di uscita di Farming Simulator 19 è il 20 novembre 2018 per Playstation 4, Xbox One.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.