News

Aliens: Fireteam, annunciato lo shooter co-op ambientato nel mondo degli Xenomorfi

di: Luca Saati

Cold Iron Studios ha annunciato lo sviluppo di Aliens: Fireteam in uscita nel corso dell’Estate 2021 su PS5, PS4, Xbox Series X|S e Xbox One.

Aliens: Fireteam è uno sparatutto in terza persona cooperativo di sopravvivenza ambientato nell’iconico universo Alien, in cui la tua squadra di fuoco formata da soldati Marine agguerriti affronta una lotta disperata volta a contenere la minaccia dello Xenomorfo.

LA CACCIA FINALE
Gioca un un ruolo fondamentale negli eventi epici che accadono 23 anni dopo la trilogia originale _Alien_ nei panni di un Marine Coloniale di stanza a bordo della USS Endeavor che combatte contro le terrificanti minacce dello Xenomorfo in quattro diverse campagne militari.

SOPRAVVIVI ALLO SCIAME
Affronta ostacoli insormontabili contro oltre 20 tipi di nemici, tra cui 11 diversi Xenomorfi di tutto il ciclo evolutivo, dai Facehugger ai Pretoriani, progettati ciascuno con un’intelligenza singolare per poter intrappolare, vincere ed eliminare i vulnerabili Marine.

CONFIGURA LA TUA SQUADRA DI FUOCO
Scegli tra cinque classi uniche: Artigliere, Demolitore, Tecnico, Medico e Esploratore, ciascuno con le proprie abilità e caratteristiche personali. Utilizza un vasto arsenale di oltre 30 tipi di armi e oltre 70 modifiche/accessori per cercare di sradicare la minaccia aliena.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.