Aliens: Colonial Marines – Video e data d’uscita. Esclusiva temporale per Wii U?
Aliens: Colonial Marines previsto nel febbraio 2013
di: Luca "topmoller" ZerbiniSEGA ha appena annunciato che il tanto atteso Aliens: Colonial Marines, realizzato da Gearbox, è destinato ad arrivare sugli scaffali il 13 febbraio 2013, in ritardo rispetto a quanto comunicato originariamente ovvero l’autunno 2012. La nuova release date è stata diffusa attraverso un comunicato stampa e ad un nuovo trailer. Il fatto che la versione Wii U verrà annunciata in un secondo momento ha fatto nascere un’interessante indiscrezione.
Randy Pitchford di Gearbox ha inaspettatamente rivelato che la versione per la nuova console Nintendo sarà la migliore perchè il gioco si adatterebbe perfettamente al nuovo controller. Se a questo aggiungiamo le parole del presidente Satoru Iwata secondo cui Wii U prenderà una seria piega verso i giocatori hardcore, ecco che viene quasi naturale pensare che Aliens: Colonial Marines potrebbe essere un’esclusiva temporale per l’erede della Wii.
Oltretutto la finestra temporale indicata in principio corrisponde perfettamente con il periodo in cui dovrebbe debuttare Wii U. Credete nelle coincidenze?