Alan Wake’s: American Nightmare sarà disponibile su Xbox Live da mercoledì prossimo, 22 febbraio, al prezzo di 1200 Microsoft Points, così per aumentare l’hype nel cuore dei fan ci ha pensato Remedy Studios, che si occupa del suo sviluppo, diffondendo il trailer di lancio che troverete in calce alla news. Nel nuovo episodio dedicato all’esclusiva Xbox 360, sarà implementata un’inedita modalità di gioco che vi vedrà avere a che fare con l’alter-ego del protagonista, Mr. Scrach, oltre ad una dinamica di stampo Arcade che permetterà di affinare le tecniche di combattimento con la torcia.
Alan Wake’s American Nightmare è un videogioco che appartiene alla serie Alan Wake del genere Azione/Avventura sviluppato da Remedy Entertainment Ltd. e pubblicato da Microsoft Studios per Xbox 360.
La data di uscita di Alan Wake’s American Nightmare è il 22 febbraio 2012 per Xbox 360.
non vedo l'ora che esce
Ho finito da poco il primo…troppo intensoce angoscioso.Aspettiamo un pochino prima di prenderlo…LoL
il primo è un giocone assoluto ma questo qua sembra non abbia molto in comune. sono uscite le prime recensioni ign gli ha dato 8.0 non il massimo visto quanto vale un voto cosi in questo settore e guardacaso ha confermato sia la virata action nonchè la pochezza dello spessore della storia.
oltre a ciò rimane da confermare ma parrebbe che da noi non verrà doppiato.
per quanto mi riguarda credo che non lo prenderò . la mancanza del doppiaggio è una cosa che non ho mai tollerato e secondo me è una mancanza enorme sempre e comunque.
Non sarà all'altezza del primo però da fan non posso non prenderlo, col primo ho sbloccato 1500g e li rifarei di nuovo
se non è localizzato, per me è scaffalozzo virtuale all the time. no other way