Game Informer ha pubblicato un’interessante chiaccherata tra gli sviluppatori di Alan Wake: American Nightmare nella quale si parla delle loro scelte creative e contemporaneamente vengono mostrare alcune scene inedite tratte dal gioco in arrivo sulla piattaforma Xbox Live Arcade.
Remedy sembra tenere molto al gioco nonostante sia stato ribadito in diverse occasioni che non si tratta di un vero e proprio sequel del primo misterioso Alan Wake. Nel gioco il povero Alan si troverà costretto a vivere all’interno di un episodio di Night Springs da lui scritto, sarà un vero incubo di 5 ore che potrà durare ancora di più attraverso una nuova modalità chiamata “Fight Till Dawn” che vi costringerà a sopravvivere sino all’alba agli attacchi di posseduti. Riuscirete a resistere?
Alan Wake: American Nightmare sarà rilasciato su Xbox Live il 22 febbraio al costo di 1200 Microsoft Points. Buona visione.
Alan Wake’s American Nightmare è un videogioco che appartiene alla serie Alan Wake del genere Azione/Avventura sviluppato da Remedy Entertainment Ltd. e pubblicato da Microsoft Studios per Xbox 360.
La data di uscita di Alan Wake’s American Nightmare è il 22 febbraio 2012 per Xbox 360.
A 2:00 c'è l'oscurità dietro gli sviluppatori!
probabilmente verrà fuori una mezza sola , come si dice da 'ste parti, ma 1200 mp che sono si e no 10 euro gle li regalo lo stesso.
se ha la qualità del primo alan wake per 1200 é regalato!
Non ho ancora capito se si tratta di Alan Wake 2 o è un DLC del primo
guardatevi il video, e ogni vostra domanda avrà risposta 🙂
guardatevi le immagini di alan wake su PC altro che sta roba,se potete aspettate che esca su PC e prendetelo li
come non quotarti, sembra che sia stato fatto una costruzione da zero partendo dalla movenza del personaggio….