News

Alan Wake 2, Sam Lake è Alex Casey nel nuovo video gameplay

di: Luca Saati

Il portale IGN continua a pubblicare video gameplay di Alan Wake 2 come parte della sua speciale copertura in esclusiva mondiale.

Nel filmato di oggi troviamo Alan Wake nel Dark Place, la New York da incubo in cui è intrappolato. Alan trova un volto familiare nascosto in uno dei suoi tanti vicoli oscuri. Questo detective in giacca e cravatta con motivi cachemire non è altro che Alex Casey, l’eroe della fortunata serie di libri gialli di Wake.

Ci sono precise vibrazioni di Max Payne mentre Casey interroga Wake su un manoscritto e un culto omicida. Sentendo un rumore alla fine di un vicolo, Casey va a indagare prima di essere ucciso. Il suo fantasma rimane, ricordando altre morti nello stesso punto mentre avverte che Lake otterrà ciò che gli spetta.

Qui Wake acquisisce la sua caratteristica torcia elettrica e un revolver. La luce può concentrarsi sulle ombre, rendendole tangibili per i suoi proiettili. Nel complesso, il video di gioco di cinque minuti sembra sbalorditivo, dall’attenzione ai dettagli sulle strade alle luci e alle ombre, e in generale l’atmosfera sembra davvero incredibile.

Ricordiamo che Alex Casey è interpretato da Sam Lake, il director del gioco presso Remedy che ritorna in-game dopo aver prestato le proprie fattezze per lo storico primo capitolo di Max Payne del 2001.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.