News

Alan Wake 2: la Deluxe Edition retail uscirà il 22 Ottobre, anche il DLC Lake House uscirà quel mese

di: Luca Saati

L’edizione fisica deluxe di Alan Wake 2 di Remedy uscirà il 22 ottobre, secondo le FAQ aggiornate del titolo. Include il gioco base e gli oggetti della Digital Deluxe Edition, tra cui skin per il fucile, abiti bonus e un Lantern Charm, al prezzo di 79,99 dollari/79,99 euro/64,99 sterline. Inoltre, contiene una copertina reversibile, l’Expansion Pass e un codice per l’edizione digitale di Alan Wake Remastered.

La Limited Physical Collector’s Edition sarà spedita a dicembre al prezzo di 199,99 dollari. Creata da Limited Run, presenta tutti i contenuti della Physical Deluxe Edition in una confezione esclusiva. I contenuti fisici includono una replica della Lampada dell’Angelo di Alan Wake con una luce funzionante, un portachiavi e la chiave della stanza 665 dell’Ocean View Hotel, un artbook di Alan Wake 2 e un set di spille Coffee World.

Oltre a fornire una data di uscita per la Physical Deluxe Edition di Alan Wake 2, Remedy Entertainment ha rivelato che anche la seconda espansione, The Lake House, verrà lanciata a ottobre, anche se al momento manca una data precisa.

Non è stato rivelato molto in merito, ma si sa che l’espansione si svolgerà nella struttura del titolo vicino al lago Cauldron, a Bright Falls. Questa struttura è stata creata da un’organizzazione governativa indipendente per condurre ricerche segrete, ma come spesso accade nel mondo di Remedy, le cose non vanno come previsto.

Si ipotizza che The Lake House sarà più legato alla storia del gioco base rispetto a Night Springs, l’espansione precedente. In Night Springs, sono stati introdotti tre nuovi personaggi le cui storie si svolgono in uno show in stile Twilight Zone, senza alcuna attinenza con la trama principale.