News

Alan Wake 2, disponibile da oggi l’espansione The Lake House e l’edizione fisica deluxe

di: Luca Saati

Remedy Entertainment ed Epic Games sono entusiasti di annunciare l’uscita di The Lake House, la seconda espansione per Alan Wake 2, disponibile ora per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC tramite l’Epic Games Store.

Oggi viene lanciata anche l’edizione fisica deluxe di Alan Wake 2, disponibile per PlayStation 5 e Xbox Series X. Questa edizione presenta una copertina reversibile con un’opera d’arte esclusiva e include un codice per il download digitale di Alan Wake Remastered, l’outfit classico di Alan Wake, e un pass di espansione che consente l’accesso alle espansioni Night Springs e The Lake House.

Con l’uscita di The Lake House, tutti i possessori di Alan Wake 2 riceveranno gratuitamente l’Anniversary Update, ricco di miglioramenti alla qualità della vita e di nuove opzioni di assistenza al gioco che consentono ai giocatori di personalizzare l’esperienza di gioco a proprio piacimento. Queste opzioni includono funzioni come il completamento automatico degli eventi rapidi, le uccisioni con un solo colpo, le munizioni infinite e le batterie infinite della torcia.

Oltre a questi miglioramenti, i giocatori di PlayStation e PC possono usufruire di nuove funzioni per il controller DualSense, come la mira giroscopica (controlli di movimento). L’aggiornamento consente inoltre ai giocatori di regolare la sensibilità orizzontale e verticale, di personalizzare lo spazio del giroscopio e di selezionare le direzioni di beccheggio, imbardata e rollio preferite.

Inoltre, con questo aggiornamento Alan Wake 2 supporta ora PlayStation 5 Pro con modalità Performance e Quality migliorate. Entrambe le modalità beneficiano di una grafica e di una qualità dell’immagine migliorate, con la modalità Qualità che dispone del ray tracing come nuova funzionalità.

In The Lake House i giocatori scopriranno i segreti di una misteriosa struttura del Federal Bureau of Control (FBC) sulle rive del Cauldron Lake, dove un evento catastrofico ha squarciato il velo tra la nostra realtà e il Luogo Oscuro. Nei panni dell’agente FBC Kiran Estevez (interpretata da Janina Gavankar), esplorerete le contorte profondità della Lake House, un luogo dove la ricerca paranaturale è andata terribilmente male.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.