Alan Wake 2, combattere l’oscurità nel nuovo video dietro le quinte
di: Luca SaatiRemedy Entertainment ha pubblicato un nuovo video dietro le quinte di Alan Wake 2 intitolato “Fighting the Darkness”. La nuova avventura del tormentato scrittore proporrà uno stile inedito per un gioco dello studio dato che si tratta del suo primo survival horror. Lo sviluppatore ha offerto maggiori informazioni su come ha realizzato l’esperienza di gioco del sequel per adattarla al suo nuovo genere.
Alan Wake 2, come ci si aspetterebbe da un titolo survival horror, porrà molta enfasi su aspetti come la gestione delle risorse e la conservazione delle munizioni, con il combattimento che vedrà i giocatori affrontare nemici impegnativi. La luce e l’oscurità continueranno a svolgere un ruolo importante, proprio come nel primo gioco, e lo faranno in diversi modi.
Ad esempio, i giocatori continueranno a usare la luce per stordire i nemici prima di ucciderli con le armi, mentre nel Luogo Oscuro, giocando nei panni di Alan, potrai anche usare la luce in determinati luoghi per cambiare e manipolare l’ambiente e progredire nella storia.
Nel frattempo, nel video, gli sviluppatori parlano anche del Mind Place di Saga e della Writer’s Room di Alan, spazi subconsci in cui i due protagonisti possono immergersi per scoprire nuove informazioni e progredire nella storia utilizzando le rispettive competenze.
accettare i cookie con finalità di marketing.