News

Airship Syndicate al lavoro su un nuovo gioco con Digital Extremes, reveal ai The Games Awards 2022

di: Luca Saati

La partnership tra Joe Madureira e il suo team Airship Syndicate e Digital Extremes va ben oltre la creazione di una nuova classe in Warframe.

Durante il TennoCon 2022 è stato infatti annunciato che il team dietro Battle Chasers: Nightwar, Darksiders Genesis e Ruined King: A League of Legends Story, sta sviluppando un nuovo gioco che sarà pubblicato proprio da Digital Extremes.

È stata anche annunciata una nuova partnership editoriale tra Digital Extremes e lo sviluppatore Airship Syndicate con sede ad Austin!

Anche se potresti conoscerli come lo studio dietro giochi come Darksiders Genesis, Battle Chasers: Nightwar o The Ruined King: A League of Legends Story, DE e Airship Syndicate sono stati introdotti per la prima volta attraverso la collaborazione di Warframe con Joe Mad. Da allora, il rispetto reciproco e l’amore condiviso per la creazione di mondi per il divertimento dei giocatori hanno favorito la relazione in una partnership a tutti gli effetti.

Insieme a Joe Madureira, Steve Madureira e Ryan Stefanellli, il team di Airship Syndicate è un gruppo appassionato e incentrato sui giocatori con una forte visione per il loro prossimo progetto. Conosci il team Airship Syndicate e ascolta i loro piani per un gioco d’azione online in un mondo fantasy basato sulla tecnologia.

Non perderti la World Premiere ai The Game Awards di fine anno per ulteriori informazioni riguardanti ciò su cui stanno lavorando!

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.