News

Ai The Game Awards 2017 verrà annunciato il sesto capitolo di una serie [Aggiornata]

di: Luca Saati

Geoff Keighley ha confermato a Kotaku che ai The Game Awards 2017 verrà annunciato il sesto capitolo di un “franchise pazzesco”. Visti i recenti rumour, tutti puntano su SoulCalibur VI, ma il web sta già fantasticando buttando fuori nomi come The Elder Scrolls VI e addirittura GTA VI che a nostro modo di vedere sono decisamente improbabili.

[Aggiornamento] Dietrofront di Kotaku che smentisce la notizia generata a quanto pare da un’incomprensione. Le parole di Geoff Keighley sono infatti state travisate e arrivano su di un discorso riguardante il reveal della mappa desertica di PlayerUnknown’s Battlegrounds:

“Quest’anno guarderemo anche ai giochi già disponibili che seguono il modello di servizio che prevede aggiornamenti corposi. Non si parla di nuovi annunci ma, nel caso di PUBG, riveleremo la mappa desertica per la prima volta, che costituisce un aggiornamento importante per un titolo molto giocato. Questo è parte di ciò che abbiamo in mente. Non si tratta solo dei 30 secondi di trailer in CG per il pazzesco sesto capitolo di un franchise, che certa gente vuole.”