Agony è disponibile da oggi, ecco il trailer di lancio

Madmind Studios ha aperto i cancelli dell’inferno, tutti I giocatori sono invitati ad immergersi nell’angosciante mondo di Agony. Il titolo horror tanto atteso è disponibile oggi su PS4, Xbox One e PC. 

Oltre ad essere stato inserito in svariate liste di “Titoli Horror più attesi del 2018”, il videogioco finanziato da kick starter sfiderà i giocatori con le sue location brutali e oscure. Agony porterà i giocatori nelle viscere dell’inferno dove dovranno cercare di rimanere vivi e risolvere l’enigma sulla misteriosa Red Goddess; creatrice di questo luogo di pena e dolore e unica entità a conoscenza di una via d’uscita… ma c’è molto altro sulla storia aldilà di quello che sembra. Perseguitati dalle creature notturne, i giocatori acquisiranno l’abilità di possedere i demoni e altre anime per trovare la loro via, fuori dall’inferno.  

A proposito di Agony
Agony include una modalità storia completa così come un sistema di open challenge che genera arbitrariamente livelli da esplorare in cui i giocatori dovranno sopravvivere per guadagnare nuovi Highschores. Oltre ad esser considerato come uno dei titoli horror più attesi del 2018, il videogioco finanziato su Kick Starter metterà alla prova i giocatori con la sua ambientazione maligna e brutale. Agony ti getterà nel cuore dell’Inferno dove per sopravvivere, dovrai risolvere gli enigmi dietro la misteriosa Red Goddess; creatrice di questo luogo di pena e dolore e unica entità a conoscenza di una via d’uscita… ma c’è molto altro sulla storia aldilà di quello che sembra. Perseguitati dalle creature notturne, i giocatori acquisiranno l’abilità di possedere i demoni e altre anime per trovare la loro via, fuori dall’inferno.


Agony è un videogioco del genere pubblicato da per , .

Agony non ha ancora una data di uscita.

7 Commenti a “Agony è disponibile da oggi, ecco il trailer di lancio”

  1. The_WLF on
    stefano.pet

    @LucaS93 sarà un gioco tipo Outlast in cui sei praticamente disarmato e in perennr fuga da mostri inseguitori o è più esplorazione ed enigmi?

    Te lo ridico appena mi riprendo dalla mezzora iniziale… :asd:
    Cmq per adesso sembra un mix delle due cose…

  2. The_WLF on
    Sid

    Perché, che ha la prima mezz'ora?

    Ma è molto più censurato? Che pallle

    Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk

    Non mi fate spoilerare la rece. Diciamo solo nomen omen, via… :asd:

  3. stefano.pet on

    Ho guardato un gameplay dei primi 20 minuti. Arrivato alle fasi stealth ho chiuso annoiato: lo trovo bello esteticamente e a livello di atmosfera, ma pessimo come gameplay. Sinceramente non so quanto possa fare paura, difficile dirlo guardando dal tubo.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.