News

Aggiornato il Regolamento di Console-Tribe

Console tribe news - Aggiornato il Regolamento di Console-Tribe

di: Santi "Sp4Zio" Giuffrida

Vi informiamo che in data odierna è stato aggiornato il Regolamento di Console-Tribe, pertanto vi invitiamo, qualora non l’aveste già fatto, a prenderne nuovamente visione, quantunque vi sia già stata riproposta la schermata di accettazione.

Il nuovo Regolamento prevede maggiore elasticità per quel che riguarda le infrazioni commesse, portando quindi ad una variazione delle condizioni che portano al ban. A tal proposito, per tener traccia in maniera più semplice delle vostre “malefatte”, è stata implementata una nuova funzione: ogni volta che un utente commetterà un’infrazione, questi riceverà una ammonizione verbale o effettiva, alla quale viene attribuito un punteggio.
Da notare che una maggiore “elasticità” non significa che saremo meno intransigenti: la vostra buona condotta è e sarà fondamentale, terremo d’occhio il vostro comportamento in modo costante e scrupoloso.
Inoltre, visti i recenti sviluppi riguardanti il BAN delle console modificate e vista la poca chiarezza riguardo ai metodi utilizzati da Microsoft, ogni inserzione di vendita di console bannate e/o modificate nel mercatino è assolutamente vietata.
Restando in ambito del mercatino, infine, vi comunichiamo che la soglia minima di post per essere abilitati all’apertura di una nuova inserzione e visualizzare tutte le aree della sezione, è stata abbassata a 50. Tuttavia saranno presi provvedimenti nel caso in cui i nuovi iscritti postino senza cognizione di causa pur di raggiungere tale soglia.

Augurandovi una buona navigazione vi riportiamo di seguito il link da seguire al fine di rileggere le modifiche apportate al regolamento.