Age of Empires Mobile, test del multiplayer in arrivo prima del lancio
di: Luca SaatiAge of Empires Mobile si sta avvicinando rapidamente al suo lancio globale, previsto per il 17 ottobre, e vuole eseguire un ultimo test per assicurarsi che tutto sia pronto.
Le iscrizioni per l’esercitazione militare globale sono già in corso e si concluderanno il 21 settembre. I giocatori interessati possono compilare il sondaggio qui per avere la possibilità di partecipare: https://forms.gle/S5Y5gn2APw5z3JZ39. I giocatori selezionati saranno informati via e-mail su come accedere al gioco il 22 settembre.
Disponibile per i giocatori iOS e Android, la prova di Global Military Exercise durerà dal 25 settembre al 2 ottobre e includerà le seguenti lingue nel gioco: Inglese, francese, tedesco, spagnolo, portoghese, italiano, turco, giapponese, coreano, cinese tradizionale, indonesiano e tailandese.
Il test includerà le principali caratteristiche che saranno incluse nel lancio globale, come la guerra d’assedio (combattimento tra alleanze), l’enorme mappa globale con meteo dinamico e sei diverse civiltà da giocare.
I giocatori potranno anche partecipare a un enorme scontro tra città imperiali, che inizierà il 29 settembre, in cui le alleanze si batteranno per conquistare una grande città reale.
Informazioni su Age of Empires Mobile
Costruito da zero per il gioco mobile e sociale, Age of Empires Mobile include una serie di caratteristiche di gioco:
- Molteplici modalità per giocatore singolo basate sulla tradizione di Age of Empires e caratterizzate da elementi iconici della serie originale.
- Costruisci il tuo impero in un mondo medievale vivace e realistico, con civiltà, città imperiali e personaggi storici mozzafiato.
- Campi di battaglia coinvolgenti che offrono un gameplay originale e unico nel suo genere, con assedi di castelli su larga scala con armi realistiche che affrontano difese multidimensionali in una lotta con migliaia di giocatori in tutto il mondo.
- Siate strategici mentre affrontate terreni e condizioni atmosferiche realistiche e interattive e gestite truppe multiple con un microcontrollo in tempo reale
Costruito per espandere il lignaggio della serie, Age of Empires Mobile offre ai giocatori l’opportunità di scegliere tra alcune delle figure storiche più leggendarie del mondo per guidare i loro eserciti. I giocatori possono scegliere tra decine di questi leader, come Barbarossa, Dario il Grande, Hammurabi, Giovanna d’Arco e Leonida I, ognuno dei quali è dotato di talenti individuali unici e di sinergie da scatenare sui nemici.
accettare i cookie con finalità di marketing.