News

Age of Empires II: Definitive Edition e Age of Mythology: Retold annunciati per PS5

di: Luca Saati

Microsoft ha annunciato le novità del 2025 per Age of Empires e Age of Mythology: Rethold.

Age of Empires II: Definitive Edition e Age of Mythology: Retold usciranno in Primavera su PlayStation 5.

Il gioco cross-platform rappresenta una svolta per il franchise, permettendo alla community di unirsi ancora di più. Non è solo una questione di comodità, ma di rafforzare la community di Age. Con il cross-play, stiamo creando un unico campo di battaglia globale in cui ogni strategia, ogni impero e ogni giocatore contano.

Age of Mythology: Retold

A partire dal 4 marzo, Age of Mythology: Retold si espanderà con nuovi miti, culture e accoglierà nuovi giocatori insieme al lancio dell’espansione Immortal Pillars. I giocatori su PlayStation 5 potranno avventurarsi con Arkantos, scegliere il loro pantheon e lottare per benedizioni divine, con gli stessi contenuti disponibili su Xbox e PC. Anche su PlayStation 5 sarà possibile acquistare Immortal Pillars.

Bonus per PlayStation 5:

  • Ottieni la Premium Edition per l’accesso anticipato di 5 giorni a partire dal 27 febbraio, accesso all’espansione Immortal Pillars e molto altro!
  • Preordina ora per ricevere due Benedizioni esclusive per la modalità Arena of the Gods.

Tutti gli aggiornamenti del gioco dal 4 marzo saranno disponibili contemporaneamente su tutte le piattaforme: Steam, Windows Store, Xbox e PlayStation 5, con possibilità di gioco cross-platform.

Age of Empires II: Definitive Edition su PlayStation 5

Questa primavera, il celebre Age of Empires II: Definitive Edition farà il suo debutto su PlayStation 5. Insieme a questa uscita, lanceremo una delle espansioni DLC più entusiasmanti per Age II: DE, con nuovi contenuti, civiltà per il gioco classificato e molto altro. I giocatori potranno godere insieme di queste novità su PC, Xbox e PlayStation 5.