Afterlove EP, il nuovo gioco dal compianto creatore di Coffee Talk uscirà il 14 Febbraio
di: Luca SaatiOggi, lo sviluppatore Pikselnesia e l’etichetta indie Fellow Traveller hanno annunciato che Afterlove EP, l’attesissimo nuovo gioco del compianto e amato sviluppatore indonesiano Fahmi, sarà disponibile su PC, Nintendo Switch, Xbox Series X|S e PlayStation 5 il 14 febbraio, in occasione di San Valentino.
Ambientato nella vibrante città della Jakarta moderna, Afterlove EP segue le vicende di Rama, un musicista che si ritrova perso dopo l’improvvisa scomparsa della sua fidanzata Cinta.
Mentre Rama lotta per lasciar andare Cinta (soprattutto perché sente ancora la sua voce nella testa!), dovrà affrontare una serie di sfide, tra cui trovare l’ispirazione e finire l’EP che aveva promesso a Cinta (ma che continuava a rimandare fino a quando è stato troppo tardi); riconciliarsi con i suoi amici e compagni di band; prepararsi per un importante concerto alla fine del mese; e, cosa più importante, affrontare la prospettiva di andare avanti, trovando amore, amicizia o qualunque direzione il futuro gli riservi.
Il team di sviluppo indipendente indonesiano Pikselnesia, creatore di Afterlove EP, ha saputo portare in primo piano i colori vivaci e la ricca cultura di Jakarta, garantendo al tempo stesso di onorare la visione originale e l’eredità del compianto Mohammad Fahmi, il creatore amato e molto rimpianto di Coffee Talk, What Comes After e Afterlove EP.
Oltre a un mix unico di avventura narrativa, visual novel, rhythm game e simulatore di vita/incontri, i giocatori potranno ammirare lo straordinario stile artistico ispirato ai manga, realizzato dall’artista indonesiano Soyatu, che illustra il viaggio di Rama attraverso personaggi disegnati a mano e ambientazioni che includono luoghi reali e iconici di Jakarta.
La colonna sonora originale del gioco è scritta e interpretata in indonesiano dalla band indie L’alphalpha, con sottotitoli in inglese inclusi.
accettare i cookie con finalità di marketing.