News

Afterimage annunciato alla Gamescom 2022

di: Luca Saati

Durante il Future Games Show della Gamescom 2022 di Colonia, l’editore Modus Games e lo sviluppatore Aurogon Shanghai hanno annunciato Afterimage, un metroidvania in uscita nel 2022 su PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One e Nintendo Switch.

Esplora la mitica Engardin

Il dio supremo creò questa vasta terra chiamata Engardin dove risiedono incredibili meraviglie naturali: vulcani enormi, gole ripidissime, oceani profondi e torri che sfiorano il cielo

Incontra ogni sorta di creatura fantastica durante l’avventura: bestie giganti che vagano nelle fiamme e spiriti che si annidano in intricati labirinti. Incontra nuovi amici, conosci il loro passato e la loro missione.

Ergardin pullula di misteri. Esplora liberamente le ambientazioni come un coraggioso avventuriero per scoprire gli avvenimenti accaduti che collegano le varie regioni, la loro storia nascosta e la verità del mondo.

Affronta nemici feroci e pericolosi

Nelle ambientazioni di sublime bellezza di Engardin si nascondono pericoli ovunque. Terribili nemici vanno in cerca della loro preda e antiche trappole mortali sono pronte a scattare e uccidere. Impugna l’arma e preparati alla battaglia!

Ogni regione è patria di nemici e meccaniche di gameplay differenti. Potenti Boss aspettano di sfidarti in ogni regione. Il rischio nasconde anche l’opportunità, per questo centinaia di forzieri del tesoro e nuove abilità ti aspettano nel corso dell’avventura.

Sviluppa il tuo stile di combattimento! Una combinazione di 10 differenti armi con attacchi speciali e potenziamenti ti consentiranno di crescere rapidamente in battaglie frenetiche con ricchi elementi d’azione. Diventerai il più grande guerriero del mondo!

Esplora meravigliose ambientazioni dipinte a mano

Ogni scenario di Afterimage è accuratamente dipinto a mano dai nostri animatori. Una tradizionale avventura metroidvania ti offrirà una squisita ambientazione dipinta a mano e fantastici effetti dinamici.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.