News

After the Fall, Vertigo Games annuncia la Frontrunner Edition e il Season Pass gratuito

di: Luca Saati

Vertigo Games, il ramo di pubblicazione e sviluppo specializzato in VR del gruppo globale Koch Media, ha rivelato oggi l’edizione fisica del loro FPS d’azione VR After the Fall; l’After the Fall – Frontrunner Edition. Dopo il successo del lancio del gioco su Meta Quest 2, PlayStation®VR e PC VR, After the Fall inizia la Frontrunner Season a febbraio, seguita da un’esclusiva edizione fisica per PlayStation VR il 25 marzo. Vertigo Games continuerà a pubblicare contenuti della Frontrunner Season nei prossimi mesi, che saranno disponibili per tutti i giocatori come parte delle edizioni After the Fall – Launch – e Deluxe e dell’After the Fall – Frontrunner Edition fisica.

After the Fall – Frontrunner Edition include:

  • Accesso completo alla Frontrunner Season
  • Skin esclusiva PS VR “Ultimate Buster”
  • Tema & Avatar di After the Fall PS4
  • Soundtrack digitale di After the Fall
  • Artbook digitale di After the Fall

Con un’intensa modalità coop a 4 giocatori e crossplay (PC, PlayStation VR e Quest 2), After the Fall offre un gameplay multiplayer ricco di azione, costruito da zero per la realtà virtuale. Partendo da uno spazio condiviso con un massimo di 32 altri giocatori su tutte le piattaforme, i giocatori si avventurano nei resti di una LA post-apocalittica in squadre di quattro, brandendo armi con movimenti reali. Per stare al passo con i nemici, i giocatori dovranno cacciare nella Los Angeles infestata dai non morti, con sorprese in agguato dietro ogni angolo.

Sviluppato da Vertigo Studios (Arizona Sunshine) e pubblicato da Vertigo Games, After the Fall – Launch Edition è ora disponibile su Quest 2, PlayStation e Steam. L’After the Fall – Frontrunner Edition sarà disponibile per PlayStation VR il 25 Marzo, 2022.