News

AEW: Fight Forever, Matt Hardy annunciato come bonus di pre-order

di: Luca Saati

THQ Nordic e All Elite Wrestling (AEW) hanno annunciato oggi che i giocatori su console che prenoteranno AEW: Fight Forever in digitale espanderanno il loro roster di lottatori con i leggendari Matt Hardy e Broken Matt Hardy.

Previsto per il rilascio su PC, PS4™/5, Xbox One e Series S/X e Nintendo® Switch (SRP: $ 59,99) giovedì 29 giugno 2023, AEW: Fight Forever è già stato riconosciuto per il suo approccio retrò al design, che include animazioni realizzate a mano e un’atmosfera arcade nostalgica. AEW: Fight Forever offre ai fan la loro prima possibilità di eseguire mosse di wrestling viste solo nella popolarissima programmazione AEW. Il wrestling cooperativo online sta andando completamente al livello successivo con le partite Tag-Team che presentano sequenze di manovre di squadra eseguite con semplici comandi. Modalità di gioco tra cui Ladder Match, Exploding Barbed Wire e Casino Battle Royale insieme a un elenco di famosi lottatori AEW, modalità carriera, personalizzazione del lottatore, arene AEW esclusive, tanti tipi di match e un buon vecchio divertimento non autorizzato ti aspettano.

Il pre-ordine digitale di AEW: Fight Forever Matt Hardy è disponibile in tutto il mondo per PS4™/5, Xbox One e Series S/X e Nintendo® Switch.

THQ Nordic e AEW hanno anche rivelato il contenuto della speciale AEW: Fight Forever Elite Edition ($ 79,99), che sarà disponibile sia per console che per PC:

  • Accesso anticipato di 24 ore (solo su console)
  • Aggiunte al roster di Matt Hardy e Broken Matt Hardy
  • Altri sei incredibili wrestler di AEW nel roster: Dax Harwood, Cash Wheeler, The Bunny, Keith Lee, HOOK e Danhausen
  • Quattro minigiochi ispirati ai più grandi lottatori di AEW

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.