Activision: diminuite il prezzo delle console

Console tribe news - Activision: diminuite il prezzo delle console

Avete sempre sostenuto che le console siano vendute a prezzi troppo elevati? A quanto pare non siete i soli a pensarlo: Bobby Kotick, presidente di Activision, ha dichiarato in un’intervista rilasciata a Times , la sua volontà di convincere i produttori ad abbassare il prezzo di vendita delle loro console, considerato per alcune fasce di mercato, davvero proibitivo. Il prezzo elevato porterebbe le software house a sviluppare principalmente videogames per un pubblico maturo, escludendo di conseguenza i più piccoli. Ci sentiamo di aggiungere che Kotic avrebbe potuto dire qualcosa anche sul prezzo dei giochi, non proprio alla portata di tutte le tasche.

42 Commenti a “Activision: diminuite il prezzo delle console”

1 2 3
  1. roland88 on

    Ma che sono completamente deficienti le SH?

    Poi se è per questo, la Microsoft cercando di giocare d'anticipo ha provocato tutte quelle console in assistenza, pure questo è stato calcolato?

    Poi la Sony dovrebbe fregarsene eccome dell'andamento delle SH, perché senza quest'ultime la gente non prenderebbe la console per usarla come fermacarte…

    Si lamentano perché il costo delle console è troppo alto e non si dovrebbero lamentare se l'unico obbiettivo della Sony sarebbe vendere vendere, guadagnare guadagnare e chissenefrega dei danni recati al resto? In realtà, le la maggiorissima parte delle persone se ne frega del prezzo delle console!(certo….se è basso è meglio) ma se ne frega dei costi dei videogame!!! la MS ha mandato tante console in assistenza, ma lo prevedeva a tal punto che l'assistenza MS è straordinariamente veloce,puntuale e "seria"! la SONY ,come gia detto prima,se ne frega delle vendite altrui. Basta solo che venda lei. la modifica è un agevolamento alle vendite " e non indifferente"! tanto i giochi belli escono comunque….con console modificata o no!!!

  2. >MetalKratos< on

    Se la qualità dei giochi rimane invariata per me la cosa è indifferente…

    L'importante è che non si verifichino conseguenze…

    P.s.Sulle lamentele del costo delle console mi riferivo alle SH, non alle persone in generale;)

1 2 3

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.