Activision annuncia Call of Duty 4: Game of the Year Edition

Console tribe news - Activision annuncia Call of Duty 4: Game of the Year Edition

Activison ha annuncito l’uscita per il prossimo aprile Call of Duty 4: Game of the Year Edition, un’edizione speciale del fantastico FPS. Il gioco avrà un nuovo packaging e soprattutto un token per scaricare il map pack in uscita sempre ad aprile ( chi già possiede il gioco potrà scaricare il contenuto al costo di 800 mp).

14 Commenti a “Activision annuncia Call of Duty 4: Game of the Year Edition”

  1. No Mercy on

    Ad aprile… nn credo che le prenderò le mappe, ci sarà già RSV2 e condmend 2 per non parlare di Gta IV e si spera Rock band:cry: … nn avrei il tempo per giocare a cod…

  2. fred_nka on

    bella fregatura, mi sono comprato cod 4 a prezzo pieno per poi scoprire a distanza di mesi che ora fanno una versione dove sono incrementate nuove mappe scaricabili gratuitamente,e mo cosa dovrei fare?? acquistare gli mp per spendere in totale sugli 80 euro ?! che si tengano le mappe. quando mi regaleranno gli mp o daranno le mappe gratis allora vedrete pure a me sulle nuove mappe. Stè cose vanno sempre a nostro discapito.

  3. civones on

    Ciao a tutti,

    scusate ma sapete se per caso nella nuova versione del gioco ci saranno anche nuovi livelli aggiuntivi per il single player? leggendo in rete pare di si ma magari sono io che ho capito male…

    grazie

  4. ..:Marco:.. on

    Bisogna vedere a quanto la mettono questa GOTY Edition…se costasse sui 75 euro sarebbe come aver preso la versione normale più il map pack. Comunque, non possiamo sentirci fregati,chi avrebbe aspettato 5 mesi senza cod 4?

    ps. ma che ci fate voi coi dvd? come fa a rompersi quello di cod4, ci giocate a freesbee? 😀 😀

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.