News

Action Hero annunciato per Meta Quest

di: Luca Saati

Action Hero è un nuovo FPS VR che mira a farvi diventare una star del cinema su Quest.

Annunciato durante il VR Games Showcase, lo sviluppatore Fast Travel Games (Mannequin, Vampire: The Masquerade – Justice) ha rivelato un nuovo trailer del gioco in arrivo.

Diventerete il protagonista di cinque film, come una versione VR di Tom Cruise, e ogni film offre quattro atti che vi vedranno affrontare sfide come ninja, teppisti e persino raptor come protagonisti della vostra versione di Jurassic Park.

Per aumentare l’atmosfera da film d’azione, Action Hero è al rallentatore finché non ci si muove. Consideratelo come un Superhot al contrario. . Se siete appassionati di spionaggio o di affrontare i nemici durante una frenetica sequenza di inseguimento, questo vi permette di concentrarvi sul vostro estro invece di lottare per sopravvivere a ondate di nemici.

Action Hero si concentra sull’essere uno sparatutto accessibile per il mercato VR, come confermato in una dichiarazione del Game Director di Action Hero, Chris Smith.

“Con Action Hero volevamo offrire un nuovo punto di partenza per gli sparatutto in VR, con un design accessibile che permettesse ai nuovi giocatori di sperimentare il gioco al proprio ritmo e in modo confortevole”.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.